Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Mix & Match: torna live su Twitch per due stagioni

02 aprile 2022

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna live Mix & Match, il format di Fandango Club Creators powered by Monster Energy che punta a intrattenere il pubblico con contenuti inediti e storie da raccontare, coinvolgendo gli appassionati di gaming e cultura pop di tutta Italia.

La seconda stagione del programma andrà in live sul canale Twitch Funiverse Official dal 6 aprile ogni mercoledì alle 18:15 fino all’ 11 maggio e tornerà con un’altra stagione tra ottobre e novembre.

La trasmissione sarà condotta da Claudio Di Biagio (regista, sceneggiatore, speaker radiofonico e youtuber italiano) e coinvolgerà ospiti esclusivi provenienti da diversi mondi pronti a confrontarsi non solo su temi legati al gaming, ma anche attualità e trend del momento.

Gli ospiti per puntata saranno due che, guidati dal conduttore attraverso l’universo gaming, porteranno il pubblico a scoprire nuove nicchie dell’intrattenimento seguendo conversazioni ricche di spunti stimolanti.

Nato dalla creatività di Fandango Club Creators, il format vede la collaborazione di un team autoriale d’eccezione guidato da Ufficio Furore (Elena Viale, Tommaso Naccari e Federico Nejrotti) insieme a Giulia Trincardi e il supporto del partner tecnico The Rocks, dei partner editoriali Corriere dello Sport-StadioTuttosport, e del social media partner ScuolaZoo.

Vi lasciamo il commento di Domenico Romano, Chief Executive Officer di Fandango Club Creators:

“Il ritorno di Mix & Match conferma l’intento di Fandango Club Creators di produrre format che parlino la stessa lingua di Millennials e Gen Z. Sarà una stagione spettacolare: nuovo conduttore, nuovi studi, nuovi temi e tantissimi ospiti, per offrire ogni settimana ai nostri follower spunti di intrattenimento, divertimento e riflessione”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.