Disney ha pubblicato il trailer della nuova serie sull' "Uomo più cattivo del pianeta", il celebre pugile Mike Tyson.
Nella storia della boxe, il suo nome è secondo solo a quello della leggenda Muhammad Ali: la sua vita ora verrà raccontata in una nuova serie targata Disney+.
Proprio nelle scorse ore, durante il suo podcast Hotboxin with Mike Tyson, il pugile è riuscito a stupire tutti confessando di avere paura del futuro:
"Morirò presto. Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso, e dico sempre che la mia data di scadenza si avvicina".
Poi il discorsi è scivolato sull’aspetto economico della vita: “Quando hai molti soldi, non puoi aspettarti che qualcuno ti ami realmente. Credi di essere invincibile, ma in realtà non è vero”. E ha spiegato che comunque il denaro non può salvare da un incidente, non può proteggere tutti in assoluto: “Può proteggerti quando salti da un ponte?”, ha sibilato mettendo i brividi.
La serie chiarirà queste paure e questa parte del suo carattere che molti fan non si aspettavano?
"La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la storia di Mike."
Assieme a lui, nel cast troviamo anche Russell Hornsby nei panni del manager Don King e guest star del calibro di Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi e B.J. Minor.
La serie arriverà in streaming nelle piattaforme Disney dall'8 settembre 2022.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.