Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Metal Gear Solid 3 Remake e Castlevania: possibili esclusive PS5 temporali secondo un giornalista

13 maggio 2023

Continuano a trapelare nuove indiscrezioni su un presunto Metal Gear Solid 3 Remake e il nuovo Castlevania. Jez Corden, giornalista di Windows Central, ha affermato che entrambi i giochi potrebbero essere delle esclusive PS5, ma solo temporali, di conseguenza dovrebbero arrivare anche su PC e Xbox una volta terminato l’esclusività.

Corden è tornato a parlarne nell'ultimo podcast di Xbox 2, dove ha chiarito che, stando alle sue fonti l'accordo tra le due compagnie nipponiche per Metal Gear Solid 3 Remake potrebbe riguardare il marketing, DLC esclusivi o un’esclusività su PS5 a tempo limitato. Lo stesso dovrebbe valere anche per Castlevania. 

"Da quello che ho sentito sembra che almeno nel caso di Metal Gear Solid 3 Remake in realtà potrebbe essere multipiattaforma e quindi forse l'accordo è per il marketing, DLC a tempo, forse l'esclusività su PS5 per un periodo limitato o qualcosa del genere, ma da quello che ho sentito potrebbe arrivare anche su Xbox in futuro, quindi non è affatto un'esclusiva totale", queste le parole di Corden, attenzionando che tuttavia non ha la totale sicurezza.

"Castlevania è molto più vago, non ne so nulla, come se il gioco è solo pianificato o altro. Sembra che almeno alcuni di questi giochi (riferendosi a Silent Hill 2 Remake, Metal Gear Solid 3 Remake e Castlevania) saranno esclusive temporali, avranno DLC esclusivi o qualcosa del genere o semplicemente un accordo di marketing, ma sembra che alla fine saranno multipiattaforma".

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.