Dopo il grande successo di Mercoledì, la serie Netflix sequel della Famiglia Addams diretta da Tim Burton, i fan sono tutti in attesa di avere notizie sulla seconda stagione e proprio a riguardo si è espresso il produttore esecutivo Peter Friedlander:
“Sapete cosa vi sto per dire, ma non posso dare nessuna conferma. Sono ottimista sulle possibilità di realizzare la seconda stagione di Mercoledì. Alla fine la serie è stata lanciata da poco, ma stiamo già parlando di un fenomeno culturale. E dobbiamo capire molto rispetto a tutto questo. Mercoledì è esplosa in maniera così rapida, e dobbiamo ancora capire bene cosa ne sta dicendo il pubblico. Non è solo una questione del ballo, ma è il look di Mercoledì ed il fatto di come le persone vorrebbero somigliarle. Questa passione per il personaggio è rimasta covata nel tempo a lungo prima di arrivare ad una rinascita. Dobbiamo ancora studiarla bene, e bisogna mettere al centro anche la straordinaria performance di Jenna, che ha avuto al fianco un cast eccezionale: da Gwendoline Christie, a Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Christina Ricci!”
Jenna Ortega si è guadagnata una candidatura ai Golden Globe per la sua performance, i creatori della serie Al Gough e Miles Millar hanno commentato:
“Lei aveva l’intensità e l’intelligenza adeguate. Appare come un’anima antica, un qualcosa che rispecchia Mercoledì. Ha anche avuto un approccio particolare al ruolo, lavorando sulla postura, e su come arrivare a dire certe battute. Jenna è stata il 95% della serie, ed abbiamo girato per otto mesi in Romania, perciò era un lavoro che richiedeva un impegno totale, e lei ci è stata dentro in tutto e per tutto.”
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.