Come vi avevamo già anticipato, il 6 giugno, in occasione della prima giornata della Geeked Week, Netflix ha pubblicato il primo teaser della serie Mercoledì in arrivo nel 2022 su Netflix e visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.
L'attesissima serie basata su La Famiglia Addams è diretta da Tim Burton, maestro di tutto ciò che è gotico e celebre regista che ha firmato autentici capolavori della storia del cinema come Edward Mani di forbice e La fabbrica di cioccolato.
Come si può intuire anche dal titolo, lo show è incentrato su Mercoledì, uno dei membri della famiglia più dark di sempre, nata dall’immaginazione di Charles Addams negli Anni 40.
Nel trailer, che lasciamo in alto all’articolo, possiamo vedere look, volto e make up di Jenna Ortega nei panni della protagonista.
Nel cast troveremo Jenna Ortega (Mercoledì Addams), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams), Gwendoline Christie vestirà i panni di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy, ed ex compagna di classe di Morticia Addams e Cristina Ricci in un ruolo non ancora rivelato.
Di seguito la trama:
“La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Tutto ciò mentre affronta i problemi tipici di ogni giovane”.
Non abbiamo una data d'uscita precisa ma si specifica che Mercoledì uscirà entro il 2022.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.