Netflix ha pubblicato un nuovo teaser pubblicitario di Mercoledì, la nuova serie TV, sequel della Famiglia Addams, in arrivo quest’autunno sulla piattaforma streaming.
Il video vede protagonista la Nevermore Academy, con la partecipazione non solo di Wednesday di Jenna Ortega ma anche della preside interpretata da Gwendoline Christie, Larissa Weems e altri. Il pubblico viene invitato a “iscriversi” alla scuola sul sito che non solo riporta info sulla struttura, ma contiene anche foto inedite e un test attitudinale.
Di seguito vi riportiamo la sinossi della serie:
“La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore".
Nel cast troviamo, oltre a Jenna Ortega nei panni della protagonista (Mercoledì Addams), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams), Gwendoline Christie vestirà i panni di Larissa Weems preside della Nevermore Academy, ed ex compagna di classe di Morticia Addams e Cristina Ricci, l’interprete di Mercoledì nei lungometraggi degli anni ’90 su La Famiglia Addams.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.