Malcolm in the Middle, la nota serie televisiva statunitense trasmessa dal canale televisivo Fox tra il 2000 e il 2006 con protagonisti Frankie Muniz e Bryan Cranston, sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 3 agosto.
Malcom racconta la storia di una stravagante famiglia statunitense, alle prese con piccoli e grandi problemi quotidiani. Il titolo originale fa riferimento al protagonista, ritrovatosi "figlio di mezzo" (in the middle appunto) tra il secondogenito e il quartogenito della sua famiglia. Di seguito la trama:
"Malcolm è il terzogenito di una famiglia particolarmente stravagante e bizzarra. Insieme a lui vivono: il secondogenito Reese, un ragazzo teppista che fa il bullo con i ragazzi più piccoli; il quartogenito Dewie, un ragazzino particolare e spesso deriso dai fratelli Malcolm e Reese; il padre Hal, un uomo molto innamorato di sua moglie Lois, la donna autoritaria che è al comando della famiglia di Malcolm".
Nel cast, oltre a Frankie Muniz e Cranston, troviamo anche Jane Kaczmarek (Lois), Christopher Masterson (Francis), Justin Berfield (Reese), Erik Per Sullivan (Dewey) e Lukas Rodriguez (Jamie).
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.