La Disney ha recentemente pubblicato una nuova sinossi della seconda stagione di Loki, svelando anche qualche dettaglio in più sulla trama dello show. Riprendendo dopo il finale della prima stagione di Loki, la serie seguirà il Dio dell'Inganno (Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson) mentre attraversano molteplici realtà nella speranza di aggiustare la linea temporale.
Di seguito la sinossi ufficiale:
"La seconda stagione di Loki riprende all'indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l'anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e noti, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Cacciatore, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso".
Sebbene Kang il Conquistatore, Colui che resta o qualsiasi altra variante del cattivo non è elencata nella sinossi, Jonathan Majors appare ancora come parte del cast della serie, nonostante le battaglie legali dell'attore. Oltre a Hiddleston, Wilson e Majors, figurano anche Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.
Loki tornerà su Disney+ il 6 ottobre.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.