6785 pezzi e un'altezza record di oltre 60 centimetri per il nuovo mastodontico set Lego Star Wars At-At, parte della Ultimate Collector Series.
Ancora una volta Lego dedica a Guerre Stellari una mirabile costruzione, in questo caso del mezzo da incursione e assalto apparsa nell'Impero colpisce ancora con tanto di gambe moventi e ben nove minifigure.
I mezzi d'assalto At-At sono comparsi nell'Episodio V di Star Wars in occasione della scena della battaglia di Hoth e sono diventati subito parte dell'immaginario comune sulla saga di fantascienza.
La testa dell'At-At è equipaggiata di cannoni rotanti e di portello sgancia-bombe ed è completamente snodabile; aprendo la parete laterale è possibile dare un'occhiata all'interno, con i sedili che accolgono il Generale Veers intento a comandare il mezzo assieme ad altri due ufficiali, mentre nella pancia del mostro si possono accomodare fino a 40 Stormtrooper.
Per riprodurre la scena della battaglia ci sono anche due speeder bike e un blaster a ripetizione pesante, ma soprattutto si può appendere alla pancia dell'At-At la minifigure di Luke Skywalker con spada laser pronto a dare l'assalto.
Il set Lego Star Wars UCS AT-AT (#75313) è acquistabile QUI al prezzo di 799,99 euro.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.