Powerpuff, la serie live-action dedicata alla storia delle Superchicche di Cartoon Network non è un progetto ancora del tutto abbandonato da The CW.
Dopo le polemiche causate da uno script apparso online, la decisione di compiere modifiche dopo la visione del pilot e l’attrice di Blossom Chloe Bennet che ha lasciato il progetto, da un po’ di tempo se ne erano perse le tracce, ma secondo un report di TV Line il progetto sarebbe ancora in cantiere, e pronto ad essere nuovamente sviluppato.
“Ci siamo assicurati che il live-action di The CW sulle Superchicche, dopo che la scorsa primavera è stato definito troppo esagerato e non ha confermato la partecipazione di Chloe Bennet, sia ancora in fase di sviluppo” ha scritto a riguardo TV line.
Nel cast della serie ci saranno Dove Cameron e Yana Perrault, rispettivamente nei ruoli Bubbles e Buttercup, e cioè Dolly e Molly. Donald Faison sarà il professor Utonium. Nicholas Podany sarà Joseph “Jojo” Mondel Jr, figlio di Mojo Jojo. Robyn Lively interpreterà la signorina Bellum e Tom Kenny riprenderà la parte del narratore. Tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Kiley, Cody e Mars in collaborazione con Warner Bros.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.