Disney ha pubblicato il trailer di Le piccole cose della vita, la nuova miniserie con Kathryn Hahn in arrivo il 7 aprile sulla piattaforma streaming.
La serie è basata sull’omonimo bestseller di Cheryl Strayed e racconta di Clare (Kathryn Hahn), una scrittrice in crisi che diventa una venerata giornalista titolare di una rubrica di consigli, anche se la sua vita sta andando a rotoli. Di seguito la sinossi:
“Clare diventa un'opinionista apprezzata mentre la sua vita privata sta andando a pezzi. Il matrimonio con Danny è in crisi, la figlia adolescente Rae la respinge. Quando un vecchio amico le chiede di occuparsi della rubrica Dear Sugar, Clare pensa di non essere in grado di dare consigli a nessuno, tuttavia dopo aver accettato la vita della donna cambia totalmente. Clare aiuta i suoi lettori, e se stessa, a capire che tutti possono essere salvati e le nostre storie possono aiutarci a uscire dai momenti difficili.”
Insieme alla protagonista, nel cast troveremo Sarah Pidgeon, Quentin Plair, Tanzyn Crawford, Owen Painter, Merritt Wever, Elizabeth Hinkler e Michaela Watkins.
La serie è stata creata da Liz Tigelaar, anche produttrice esecutiva insieme a Lauren Neustadter, Reese Witherspoon, Laura Dern, Jayme Lemons, Cheryl Strayed, Stacey Silverman e Kathryn Hahn e prodotta da ABC Signature e dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.