Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Lamù: online un nuovo trailer per annunciare il remake dell’anime

09 aprile 2022

L’animazione giapponese ha avuto un incredibile successo negli ultimi anni e questo ha condotto alla riproposizione di alcuni anime storici.

Nel 2022 infatti tornerà uno degli anime più conosciuti al mondo, che ha cresciuto tantissime generazioni di appassionati: Lamù di Rumiko Takahashi.

È stato pubblicato un nuovo teaser trailer e sono stati annunciati due nuovi membri del cast di Lamù – Urusei Yatsura, la serie remake diretta da Hideya Takahashi e Yashiro Kimura, che usa un bellissimo design in 2D per le animazioni.

La produzione del nuovo anime di Lamù vedrà lo stesso Studio di animazione de Le Bizzarre Avventure di JoJo, ovvero David Production. Per il voice cast originale sono stati confermati Maaya Uchida e Mamoru Miyano, rispettivamente voci di Shinobu Miyake e Shutaro Mendo.

È già stato confermato che il remake di Lamù avrà 4 stagioni, la prima debutterà nel 2022, e adatterà alcune storie selezionate dal manga. La data d’uscita non è stata ancora annunciata e intanto non ci resta che attendere e goderci le prossime news al riguardo.

Vi lasciamo due bellissime illustrazioni dell’autrice di Lamù che ha voluto celebrare l’annuncio del reboot e il breve e nuovissimo teaser.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.