Esistono villain capaci di farsi amare per le loro doti manipolatorie e per il loro carisma, ma esistono anche villain totalmente insopportabili e fastidiosi.
In questo articolo è proprio di quest'ultimi che vogliamo parlare, una top 5 dei cattivi più odiati di sempre dal pubblico:
5) Hannah Baker (13 Reasons Why): Al quinto posto abbiamo Hannah Baker, la teenager odiosa ed arrendevole che si toglie la vita a causa di tredici compagni della sua scuola. Peccato che, puntata dopo puntata, lo spettatore finisca addirittura per preferire gli altri anzichè lei a causa del suo comportamento da drama queen e la sua ostilità verso Clay, l'unico ragazzo che ha cercato di supportarla.
4) Lori Grimes (TWD -The Walking Dead): La terribile moglie del povero Rick è non solo una traditrice, ma anche un’opportunista, un immatura ed una donna incapace di badare a se stessa, che sembra quasi godere nel creare drammi. Siamo tutti d'accordo nel cederle il quarto posto in classifica tra i personaggi più detestati in assoluto.
3) Arturito (La Casa Di Carta): Sin dalla prima stagione il personaggio più odiato della serie spagnola è stato lui, Arturito. Il direttore della Zecca riesce bene solo in una cosa: rendersi insopportabile.
2) Skyler White (Breaking Bad): La signora White guadagna il titolo di donna più odiata delle serie tv, Skyler è letteralmente la suocera che nessuno vorrebbe avere e la donna che nessuno vorrebbe essere. Ipocrita, lunatica e sempre polemica.
1) Joffrey Baratheon (GOT - Game Of Thrones): Primo posto a mani basse per Joffrey nella classifica dei più odiati di sempre. Tronfio, egoista, megalomane, narcisista, il prototipo del tiranno per antonomasia, l’immagine del folle sovrano a cui tutto è dovuto. Misogino, perverso, sessualmente disturbato, non si fa scrupoli ad umiliare chiunque nel modo più crudele possibile.
E voi quale personaggio delle serie TV odiate di più? Scrivetecelo nei commenti!
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.