La notizia arriva da The Hollywood Reporter che svela che Lady Gaga è in fase di trattativa per recitare a fianco di Joaquin Phoenix nell’attesissimo sequel del film di Todd Phillips, “Joker: Folie à Deux”, annunciato sui social media pochi giorni fa.
Pur essendo ancora nascosta l’identità del personaggio, è quasi certo che si tratterà di Harley Quinn, nei fumetti la storica partner del clown principe del crimine di Gotham City.
Stando alle fonti del reporter il sequel sarà anche un musical, questa notizia fa pensare a un film decisamente diverso dal primo con un tono forse più artistico, e chi meglio di Lady Gaga per interpretare il personaggio più vicino e caro al protagonista?
Vi lasciamo di seguito la trama del primo film:
“Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi”.
Secondo gli ultimi rumor le riprese del sequel sono previste per il 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.