Johnny Depp, in attesa del verdetto per il processo contro la ex Amber Heard, si prepara a sbarcare in Italia.
La notizia arriva dagli organizzatori dell’evento che spiegano che il leggendario chitarrista Jeff Beck avrà l’amico Johnny Depp nella sua band.
L’esibizione di Jeff Beck con Johnny Depp chiuderà l’Umbria Jazz 2022. Questo l’annuncio fatto dal sito della manifestazione:
“Uno dei più grandi chitarristi di sempre a Umbria Jazz il 17 luglio, Arena Santa Giuliana. Jeff Beck ha reso noto che Johnny Depp farà parte della sua band in veste di chitarrista”.
Fortunatamente per lui, Johnny Depp non è solo un attore, ma anche un musicista che ha da sempre coltivato la passione per la chitarra. Anzi, è proprio questa la professione che avrebbe voluto fare e alla quale si dedica sempre più spesso, ora che la sua attività cinematografica è in fase di stallo.
Nel frattempo l’attore non sta aspettando in America il verdetto del processo contro l’ex moglie, non ha perso tempo e si è già esibito in Inghilterra, a Sheffield e a Londra al fianco di Jeff Beck.
Dopo l’Umbria Jazz, Jeff e Depp si esibiranno sul Palco del Festival del Vittoriale: Tener-a-mente a Gardone Riviera il 18 luglio e sul palco del Pordenone Blues & Co. Festival al Parco San Valentino il 20 luglio.
Avremo quindi tre possibilità per assistere a questo concerto.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.