Indiana Jones e la Ruota del Destino è il titolo del quinto film di Indiana Jones che chiuderà il ciclo recitativo di Harrison Ford come Indy.
Al CCXP 22 è stato mostrato il primissimo trailer ufficiale della pellicola di Disney e Lucasfilm, che vi lasciamo in alto all’articolo, dove possiamo vedere le prime immagini inedite e le prime sequenze in CGI dove il protagonista è stato ringiovanito per il periodo in cui si svolgono le vicende.
Indiana Jones e la Ruota del Destino è diretto dal due volte candidato all'Oscar James Mangold , che in precedenza ha diretto Logan e Ford v. Ferrari. Steven Spielberg tornerà in veste di produttore insieme a lui anche Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.
Nel cast troviamo Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Oliver Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.
“In questo quinto capitolo seguiremo Henry Jones Jr. in crisi perché superato da un mondo che non riconosce più: siamo nel 1969, l'uomo ha appena messo piede sulla Luna, e con la NASA lavorano ex-scienziati nazisti come Voller, un tempo nemici giurati del professore. Ce ne sarebbe abbastanza per godersi pensione e vita con Marion, ma ecco sbucare la figlioccia Helena (parente di Marcus Brody, a quanto si dice), con una nuova avventura e un altro artifatto da recuperare, che naturalmente fa gola anche a Voller. Cosa sarà mai la "ruota del tempo"? La pensione è rimandata!”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.