In occasione del debutto della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere il 2 settembre su Prime Video, vi riportiamo le foto della premiere londinese tenutasi ieri nella storica Leicester Square.
Londra è stata la tappa finale del tour mondiale per presentare lo show con il cast, la troupe e tantissimi ospiti che ha toccato cinque città partendo da Los Angeles, proseguendo per Città del Messico, Mumbai e New York.
Sono state quasi 2.000 le persone, tra cast, produttori e fan della Terra di Mezzo, portate da Amazon su un red carpet da favola, uno dei più spettacolari e imponenti che si siano mai visti.
Al centro del red carpet circolare (a forma di anello) lungo oltre 600 metri si stagliava una struttura, alta 12 metri e creata a mano, rappresentante i cinque regni esplorati nella serie: la capitale elfica di Lindon, il regno dei nani di Khazad-dûm, l'isola del regno di Númenor, le Terre del Sud, il Mondo degli Uomini e le Wilderlands casa dei Pelopiedi. Cinque lanterne personalizzate per i cinque rispettivi regni hanno illuminato il tappeto ognuna con cinque diverse fonti di luce: fuoco e carbone per i nani, lucciole per i Pelopiedi, lampade ad olio del regno insulare di Númenor, lanterne della Gente del Sud e bagliore elfico.
È stato creato un ambiente naturale con una moltitudine di piante, erba, muschio, rampicanti e 100 alberi imponenti. L'ambientazione multilivello, che imita la topografia montuosa e collinare del mondo della serie.
Insomma, Amazon si è impegnata a rendere l’evento indimenticabile! Vi lasciamo le immagini in alto all’articolo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.