Ubisoft ha annunciato che la prossima competizione internazionale di esports per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il Six Charlotte Major, si svolgerà a Charlotte, North Carolina, dal 16 al 22 maggio.
“Dopo oltre 2 anni trascorsi senza la presenza del pubblico ai nostri eventi internazionali, non potremmo essere più felici di aprire le porte del Six Charlotte Major e dare il bentornato alla nostra community per i Playoff” ha condiviso François-Xavier Deniele, Senior Director, Esports and Competitive Gaming di Ubisoft. “Siamo entusiasti che i fan possano scoprire tutto ciò che abbiamo programmato per loro durante l’evento”.
I Six Majors sono tra i più grandi eventi esports internazionali per Rainbow Six Siege, in programma a maggio, agosto e novembre di quest’anno. Il ritorno di un pubblico è sicuramente un’ottima notizia per Ubisoft, così come per i fan. A causa della pandemia da COVID-19, infatti, tutti gli eventi di Rainbow Six Siege sono stati organizzati senza pubblico, l’ultima volta che i fan hanno potuto vedere in azione i team e celebrare con loro i successi del circuito eSport è stato nel lontano 2019.
Maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti e sulla sede saranno presto condivise sul canale twitter di Rainbow Six Esports.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.