Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Hercules: Guy Ritchie dirigerà il remake live action per la Disney

19 giugno 2022

La notizia arriva in esclusiva da Deadline, sarà Guy Ritchie a dirigere, dopo Aladdin, il nuovo film live action Disney dedicato a Hercules.

Il film sarà prodotto da AGBO, la società di produzione gestita dai registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo.

"Non sappiamo se Hercules sarà un musical, ma la musica sarà certamente una parte del film", hanno commentato i fratelli Russo.

Come nel caso di La Sirenetta, Aladdin e La Bella e la Bestia, la pellicola conterrà le canzoni del film d’animazione ma anche nuove canzoni appositamente scritte.

Anthony aveva sottolineato:

"Penso che si debba sempre portare qualcosa di nuovo perché dalla nostra prospettiva di narratori non è coinvolgente realizzare una traduzione letterale. Lo abbiamo già fatto con i nostri film Marvel. Non abbiamo realizzato adattamenti letterali dei fumetti perché se si vuole quella storia si può andare a leggerla. Vi daremo una storia diversa. Penso che faremo qualcosa nello spirito dell'originale e ispirato da quel film, ma porteremo anche dei nuovi elementi".

Si tratterà, nello stile delle ultime rivisitazioni, di un adattamento con riprese dal vivo del film d’animazione del 1997 di Ron Clements e John Musker.

Non sappiamo molto altro su questo nuovo progetto, rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.