Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Hellboy: The Crooked Man, svelato il nuovo interprete protagonista

03 marzo 2023

Come vi abbiamo già anticipato, l’antieroe Hellboy tornerà presto al cinema in un nuovo reboot diretto da Brian Taylor e sembra proprio che la produzione abbia trovato il suo interprete protagonista.

Stando a quanto riportato da Deadline, la Millenium Media ha scelto infatti una star già nota nel mondo dei cinecomic, stiamo parlando di Jack Kesy, attore già visto in produzioni come Deadpool 2 e la serie televisiva Claws.

Il regista, durante una lunga intervista rilasciata a Collider, ha svelato dettagli sulla trama e importanti aggiornamenti sul suo personale adattamento spiegando le sue scelte.

Il titolo provvisorio della pellicola è Hellboy - The Crooked Man, e sarà basata sulla run “L’uomo deforme” in cui un giovanissimo Hellboy vaga per gli angoli più oscuri della Terra in cerca di mostruosità da sconfiggere. L’obbiettivo del regista è rappresentare un Hellboy che ancora non abbiamo visto al cinema.

Il film punta alla classificazione restricted, che vieta l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati, riguardo a questa scelta Taylor si è espresso così:

“Ho proposto un film folk horror R-rated e la squadra di Millennium Media non ha fatto altro che supportarmi. È un fantastico gruppo di persone, e amano l’horror. […]

Abbiamo parlato del fatto che, sapete, non ha senso fare un film R solo per il gusto di farlo. [Non ha senso] dire che dev’essere R e quindi dobbiamo aggiungere A, B e C. Ma questo materiale, questo materiale originale, è oscuro, spaventoso, violento e adulto. Quindi, per rendergli davvero onore, non vogliamo lavorare con le mani legate.”

Millennium Media produrrà il film, con il creatore dei fumetti originali Mike Mignola Sean Golden che adatteranno la sceneggiatura.

Le riprese cominceranno il mese prossimo in Bulgaria.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.