È stato diffuso il primo trailer di Heavenly Delusion, il nuovo anime tratto dal manga fantascientifico post apocalittico di Masakazu Ishiguro.
La trama del manga originale è la seguente:
“Nel mondo esterno, sono trascorsi 15 anni da un disastro senza precedenti che ha completamente distrutto la civiltà moderna. Un gruppo di bambini vive in una struttura isolata e protetta dal mondo esterno allevati da robot.. Anche se in superficie la vita può sembrare stantia, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un paesaggio infernale. È quasi completamente privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da bizzarri e potenti esseri sovrannaturali. Maru, con l’aiuto di Kiruko, sta attraversando quello che una volta era il paradiso di Tokyo. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà”.
Il trailer (che vi lasciamo in alto all’articolo) svela, oltre alle prime scene inedite, i nomi dello staff tecnico che vede Hirotaka Mori a dirigere il nuovo anime di Heavenly Delusion per Production I.G. Makoto Fukami si occuperà della sceneggiatura, Utsushita del design dei personaggi, Kensuke Ushio della musica, Shinobu Tsuneki del design dei mecha e Kumiko Sakamoto supervisionerà la serie come editor.
Non è ancora stata annunciata una data precisa, Heavenly Delusion arriverà nel 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.