L'ultima dimostrazione della campagna di Halo Infinite all'E3 2020 ha lasciato i fan della saga con l'amaro in bocca, al punto da costringere Microsoft a rinviare il progetto per effettuare svariate migliorie (dopo il fenomeno "Cyberpunk 2077" nessuno è più disposto a rischiare).
Il nuovo video si è concentrato principalmente sulla libertà d'azione, potremo infatti divertirci a eliminare i nostri nemici sfruttando uno svariato arsenale che include bocche da fuoco, gadget (come il rampino) e differenti tipologie di veicoli. Sarà inoltre possibile tramite delle speciali postazioni richiamare veicoli e armi con i quali partire verso nuovi avamposti.
Ma non è finita qui, nel video vi sono diversi riferimenti alla trama, tra i quali Master Chief alla ricerca di Cortana sullo Zeta Halo, e una serie di sequenze dedicate ai nemici più impegnativi, che richiederanno qualche proiettile extra per essere liberati dalle loro corazze protettive.
Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile dall'8 dicembre 2021 in esclusiva su PC (tramite Steam e Microsoft Store), Xbox Series X|S e Xbox One.
Caricate le armi per l'8 dicembre e... Finish the fight!
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.