L'evergreen del mondo videoludico attuale è sicuramente il battle royale Fortnite, titolo molto amato e giocato dai giovani, quanto meno apprezzato dai player vecchio stampo.
Il titolo, prodotto da Epic Games, è noto per le disparate collaborazioni con altri brand, e proprio recentemente ha fatto sbarcare sulla propria isola - tramite un accordo con Redmond - il Doomguy di DOOM.
Ricordiamo, inoltre che il Capitolo 3 ha portato con sé personaggi come Spider-Man, The Rock e le nuove skin dedicate alla serie Cobra Kai.
Ma le novità non finiscono qui, stando a quanto riferito dai curatori del podcast Xbox Era, Epic Games avrebbe firmato un contratto con Paramount per consentire ad una serie di personaggi dello studio cinematografico di giungere sull'isola della Battaglia Reale. A guidare questa nuova invasione ci sarebbero le famosissime Tartarughe Ninja, menzionate in maniera esplicita durante la puntata. Il loro stile scanzonato ben si sposa con l'universo di Fortnite, pertanto Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo rappresenterebbero senz'altro una graditissima aggiunta.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.