Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Elvis di Baz Luhrmann: Warner Bros. Italia pubblica il trailer italiano con la data d’uscita ufficiale

13 maggio 2022

Warner Bros. Italia ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano del film Elvis di Baz, con protagonisti Austin Butler e Tom Hanks, in arrivo al cinema il 22 giugno.

Questa è la sinossi ufficiale pubblicata da Warner Bros.:

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks).

La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell'arco di oltre 20 anni, dall'ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell'innocenza in America.

Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge)”.

Nel trailer, che trovate come sempre in alto all’articolo, Butler nei panni di Presley strimpella enfaticamente la sua chitarra sulla canzone “Hayride” mentre mostra i suoi passi di danza a una folla urlante di donne sorprese ma adoranti.

L’attesissimo film su Elvis è tratto da una sceneggiatura scritta da Luhrmann, Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner, con una storia di Luhrmann e Doner. Ad accompagnare Butler nel ruolo principale c’è Olivia DeJonge come Priscilla Presley, così come Helen Thompson e Richard Roxburgh come madre e padre di Presley. Oltre a raccontare l’arco della sua vita e della sua carriera, Elvis si concentrerà in particolare sul rapporto di Presley con il suo manager Colonnello Tom Parker, interpretato nel film da Tom Hanks.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.