Un personaggio importante del nuovo film Marvel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Elizabeth Olsen, famosa per aver vestito i panni di Scarlet Witch in diverse pellicole collegate al Marvel Cinematic Universe, si è resa protagonista di una piccola polemica negli ultimi giorni.
In una nuova intervista a The Indipendent le è stata posta la domanda su come alcuni dei “grandi” del cinema siano stati critici nei confronti dei Marvel Studios e dei loro film negli ultimi anni. L’attrice non ha evitato l’argomento e ha difeso così Marvel e tutte le persone di talento che lavorano per rendere il tutto possibile:
“Non dico che facciamo film indie o artistici, ma penso che così si sminuisca la nostra crew, ed è una cosa che mi infastidisce. Abbiamo alcuni dei migliori scenografi, costumisti, operatori… Penso che sminuire il loro lavoro con questo genere di critiche faccia un torto a tutte quelle persone che fanno film premiati e poi lavorano anche sui nostri film”. L’attrice ha in seguito aggiunto: “Dal punto di vista dell’attrice non fa nulla, lo capisco, capisco perfettamente che si tratti di diversi tipi di performance. Ma penso che buttare fango su Marvel sminuisca il lavoro di tanta gente talentuosa. E questa è una cosa che mi fa arrabbiare un po’”.
Nel corso dell’intervista, inoltre, quest’ultima ha detto come si è sentita parecchio emozionata nel lavorare a Wandavision dato che quest’ultima sarebbe stata la prima serie tv collegata direttamente con il Marvel Cinematic Universe.
Ne approfittiamo per ricordarvi che potete vedere Doctor Strange in the Multiverse of Madness attualmente al cinema.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.