In occasione dell’IGN Fan Fest è stata diffusa la prima clip ufficiale di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il film live action della Paramount basato sul gioco di ruolo più famoso del mondo in arrivo il 30 marzo 2023 al cinema.
Nella scena, i personaggi Edgin (Chris Pine), Holga (Michelle Rodriguez), Simon (Justice Smith) e Doric (Sophia Lillis) entrano in un cimitero e cercano di parlare con un cadavere usando l'incantesimo "Parla con i morti".
"La cosa che ci piace di più è mescolare i generi e farlo in modo che ci si possa spaventare e poi ridere il momento successivo" ha commentato Johnathan Goldestein uno dei registi insieme a John Francis Daley. Nella clip possiamo vedere, infatti, l’equilibrio comico del film senza mai esagerare e diventare una sorta di parodia dei film fantasy.
Di seguito la sinossi ufficiale:
“Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un'avventura divertente e ricca di azione.
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.”
Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant ed è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.