DokeV, il Pokémon Like coreano si mostra in un video esclusivo sul canale YouTube dello studio. Avevamo già scorto le potenzialità di questo titolo già qualche mese fa e, questo video, ci mostra alcune fasi importanti dello sviluppo. In aggiunta troviamo anche diverse clip che mostrano gameplay inediti, come quello che vede i protagonisti usare armi in un campo di addestramento o diversi scorci della mappa open world con tanto di ciclo giorno e notte. Il titolo sembra avere una mole spaventosa di cose da fare, unite a molti elementi innovativi.
Il comparto grafico è davvero impressionante e siamo davvero curiosi di vederlo all’opera anche su PlayStation 5, XBOX Series X/S e perché no, magari anche su Nintendo Switch.
Il gioco mira a essere un Pokémon Like, ma con diverse idee originali, infatti, all’interno delle battaglie anche gli umani possono interferire con il combattimento scagliando armi bizzarre e poteri soprannaturali. Che sia un degno avversario per la serie di Game Freak e Company? Lo scopriremo solo vivendo e… giocando!
Lorenzo Longoni.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.