Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Doctor Who: il trailer degli episodi speciali del 60° anniversario con David Tennant

26 dicembre 2022

BBC ha diffuso il trailer degli episodi speciali di Doctor Who per il 60° anniversario della serie, con il ritorno di David Tennant e Catherine Tate, in arrivo nel 2023.

Vi lasciamo il trailer in alto all’articolo.

Di seguito la descrizione ufficiale:

“Con scorci di mostri e il ritorno della UNIT, i tre speciali si preannunciano esplosivi quando il Dottore tornerà a novembre 2023.

Doctor Who tornerà sugli schermi con tre speciali a novembre 2023 in concomitanza con il sessantesimo compleanno con David Tennant nei panni del Quattordicesimo Dottore.

Ncuti Gatwa prenderà il ruolo del Quindicesimo Dottore durante le festività del 2023 al fianco di Millie Gibson, recentemente annunciata nel ruolo di Ruby Sunday”.

Come riportato, il Dottore di questi episodi sarà David Tennant, che ritorna nella serie TV dopo aver interpretato il Decimo Dottore. L’attore ha commentato così il suo ritorno:

“Direi che è successo tutto in maniera quasi accidentale: era il periodo del lockdown, quando hanno riportato il Doctor Who in televisione per un rewatch. Ad un certo punto un po’ tutti dicevano qualcosa su qualche episodio in particolare, e scrivevano su Twitter, ed io grazie a mia moglie sono riuscito a esprimersi. Abbiamo avuto degli scambi di messaggi con Catherine Tate, che mi diceva di come sarebbe stato bello ritornare a lavorare sullo show, e subito dopo lo showrunner Russell T. Davies ci ha fatto sapere che stava per riprendere le redini del progetto, e voleva che noi ne facessimo parte, anche in maniera piccola. Ed a quel punto non potevamo lasciare tutto il divertimento solo ai giovani.”

Il cast vedrà anche Catherine Tate (Donna Noble), Jacqueline King (Sylvia, la madre di Donna), Karl Collins (Shaun, marito di Donna), Yasmin Finney (Rose), Ruth Madeley (Shirley Anne Bingham) e Neil Patrick Harris, il villain di turno.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.