Sul sito ufficiale di Blizzard qualcosa si è mosso, il team di Diablo 4 - Dopo l'annuncio del rinvio del gioco - ha parlato dei progressi nello sviluppo dell'atteso action GDR e svelato alcuni dettagli su endgame e oggetti leggendari con nuovissimi filmati tratti dalla versione pre-alpha.
Blizzard ha scelto di spiegare al meglio come funzionerà il sistema degli Oggetti di Diablo 4 e come gioca un ruolo importante all’interno del gameplay, questo grazie al ritorno egli affissi che aumentano i livelli delle abilità. Come recita il post, “quando il giocatore equipaggia un oggetto con uno di questi affissi riguardante un’abilità che ancora non possiede, avrà accesso a tale abilità. È un ottimo modo per provare nuove abilità prima di decidere di investirci punti”.
In Diablo 4, infatti, gli oggetti unici e leggendari continueranno a vestire un ruolo fondamentale, ma con una modifica importante: i loro poteri appariranno su diversi tipi di oggetti. Come specificato dal post sul blog, ad esempio, il potere Arti Marziali, che potenzia l’abilità del calcio del Barbaro si potrà trovare in più oggetti e non solo in uno specifico. E nel caso si trovasse un potere senza però disporre dell’oggetto necessario, grazie alla figura de L’Occultista si potrà distruggere e impiantarne l’Essenza in un altro oggetto, oltre che conservarla per un secondo momento.
“Questo processo non vale per gli oggetti unici, che non possono invece essere modificati in questo modo, mantenendo intatta la propria fantasia e, come implicito nel nome, unicità”, conclude il post sul blog.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.