Dopo il riavvio dei lavori annunciato qualche settimana fa, Marvel Studios ha presentato tramite The Hollywood Reporter il nuovo team creativo dietro Daredevil Born Again.
Dario Scardapane, che ha lavorato in passato alla serie Jack Ryan’s Tom Clancy e nella serie Marvel di Netflix The Punisher, è stato scelto per il ruolo di nuovo showrunner per la serie.
Justin Benson e Aaron Moorhead, il team di co-registi dietro la regia degli episodi della seconda stagione di Loki, sono stati assunti per dirigere anche questi episodi che costituiranno la prima stagione su Disney+ sul diavolo di Hell’s Kitchen.
Al momento non è stato rivelato se gli altri membri del cast della serie netflix torneranno nei loro rispettivi ruoli. Il vecchio adattamento di Netflix “Marvel’s Daredevil” vedeva Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio in quelli di Kingpin con Steven S. DeKnight come sceneggiatore. Nel cast erano anche presenti Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Rosario Dawson (Claire Temple), Ayelet Zurer (Vanessa Marianna), Margarita Levieva (The Deuce) e Sandrine Holt (American Gigolo).
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.