Netflix ha annunciato a sorpresa la data d’uscita ufficiale della quinta stagione di Cobra Kai con la pubblicazione di un nuovissimo trailer.
Cobra Kai si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell’All Valley Karate Tournament del 1984 con la continuazione dell’inevitabile conflitto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).
Di seguito la sinossi della quinta stagione:
Dopo l’esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l’impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo “nessuna pietà” l’unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.
“I cattivi hanno vinto nella stagione 4, quindi ci sarà un conto salato da pagare, quello della vendetta. C’è un sacco di gente che si prende a calci e pugni ma la storia andrà in una nuova direzione impossibile da predire.” Ha commentato Hurwiz, uno dei creatori dello show, in un’intervista.
Nella stagione 5, oltre a Ralph Macchio, William Zabka e Thomas Ian Griffith, torneranno gli altri membri del cast Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory), Martin Kove (John Kreese), Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O'Brien (Devon) e Griffin Santopietro (Anthony). Aspettiamoci però anche qualche altra sorpresa ci anticipa il co-showrunner Jon Hurwitz:
“Ci saranno un sacco di robe folli. Se siete fan del franchise, forse potreste ritrovare alcuni volti familiari, o forse no. Ci sarà… un bel po’ di karate!”.
I nuovi episodi saranno disponibili dal 9 settembre su Netflix.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.