La piattaforma streaming Peacock ha annunciato l’uscita di una serie-live action tutta nuova che vedrà come protagonista l’amato fantasmino Casper.
La serie, scritta e prodotta da Kai Yu Wu (Hannibal; Deception) si dice avrà toni molto dark, simili a Riverdale, l’oscuro adattamento drammatico per adolescenti di The CW dei classici fumetti di Archie.
Il progetto racconterà la storia del personaggio protagonista di fumetti, serie animate e film, dovrebbe ripercorrere la storia di Casper fin dalle sue origini e si svilupperà in un liceo.
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
“Quando una nuova famiglia farà il suo arrivo nella piccola cittadina di Eternal Falls, Casper si ritroverà suo malgrado coinvolto in un mistero che nasconde segreti oscuri, seppelliti ormai da più di cento anni”.
Casper è prodotto da UCP, una divisione di Universal Studio Group, e DreamWorks Animation. Dopo aver debuttato su alcuni film animati prodotti da Famous Studios pubblicati tra il 1945 e il 1959 Casper fu adattato per la prima volta in live action nel 1995 nel film diretto da Brad Silberling, con protagonisti Bill Pullman e Cristina Ricci.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.