Baldur's Gate 3 è decisamente un ottimo gioco, bug inclusi. Alcuni sono problematici, altri invece sono perlopiù simpatici, come quello segnalato da un utente su X. Il bug in questione può trasportarvi in un luogo spaziale pieno di uomini nudi.
so as it turns out, the realm of naked men is actually just ever so slightly offscreen in character creation https://t.co/yjNRSNU9CA pic.twitter.com/sfbVpZ0TCB
— *wearing "astarion defender" t-shirt* (@amirdrassil) September 26, 2023
Il tutto era stato segnalato il 21 settembre dall'utente amirdrassil, che ha spiegato: "Il mio bug preferito di Baldur's Gate 3 è quello per cui a volte, casualmente, se le cose vanno male, in particolare con le mod, si viene teletrasportati nello spazio, circondati da un gran numero di uomini nudi, e tra loro, uno vestito?"
Pochi giorni fa però, è arrivata una seconda segnalazione dallo stesso utente, che ha compreso che lo spazio nel quale si trovano i modelli dei personaggi maschili di Baldur's Gate 3 è posizionato leggermente al di fuori dalla schermata durante la fase di creazione del personaggio. Probabilmente si tratta quindi di uno spazio dove vengono posizionati i modelli per la generazione del nostro PG. È una spiegazione comprensibile e semplice, ma per chi si imbatte nel bug è comunque curioso ritrovarsi nel mezzo di personaggi nudi, all'improvviso.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.