Larian Studios ha rassicurato i giocatori interessati alla Deluxe Edition fisica di Baldur's Gate 3 chiarendo che non sarà una versione a tiratura limitata, come accaduto invece con la Collector's Edition, e di conseguenza le unità disponibili non andranno esaurite in un breve lasso di tempo e le scorte verranno rifornite nel tempo.
Questo è il messaggio condiviso dal director Michael Douse con un post su X, dove invita i giocatori a non fare affidamento sui bagarini e i loro prezzi esorbitanti:
"Per vostra informazione, la Deluxe Edition di Baldur's Gate 3 non è un'edizione limitata e le scorte sono stabili, con altre ondate in preparazione entro la finestra di spedizione del primo trimestre 2024, quindi se vedete che vengono rivendute online sulla base di preordini confermati a prezzi più alti, evitatele. Non ci sarà scarsità di scorte".
Just FYI the Deluxe Edition is *not* a limited edition and stock is holding steady, with more waves being prepared within the Q1 2024 shipping window, so if you see them online being resold based on confirmed preorders at higher prices, skip it. There won’t be stock scarcity.
— Very AFK (@Cromwelp) November 21, 2023
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.