Nel suo ultimo numero, Jeux Video, una delle riviste di videogiochi più importanti in Francia, ha dichiarato che Assassin's Creed Mirage uscirà sulla piattaforma Infinity. Ciò è in contrasto con quanto Ubisoft aveva dichiarato l'anno scorso a settembre sul fatto che Assassin's Creed Red fosse il primo gioco a essere lanciato sulla piattaforma.
Per chi non lo sapesse, Assassin's Creed: Infinity è il titolo o il nome in codice di un imminente hub di gioco per la serie Assassin's Creed. Sarà una piattaforma di servizi live con una componente multiplayer e un'ampia gamma di ambientazioni storiche.
Durante una recente intervista, il direttore creativo di Assassin's Creed Mirage, Stephane Boudon, ha rivelato che il gioco presenterà un nuovissimo sistema Wanted che renderà il gioco più reattivo alle azioni dei giocatori.
I giocatori ora possono essere inseguiti a piedi all'interno della città se viene rilevata un'anomalia. Come nelle voci precedenti, hai anche la possibilità di mimetizzarti tra la folla, anche se la folla in Assassin's Creed Mirage a volte può riconoscerti se sei stato precedentemente segnalato come ricercato.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.