Uno dei film più interessanti sul franchise di Star Wars degli ultimi anni è sicuramente Rogue One, avventura che fa da prequel alla trilogia originale: Lucasfilm è ben conscia della fascinazione di questo periodo storico ed è per questo che si è messa alacremente a lavoro su dei contenuti che parlano del periodo immediatamente precedente agli avvenimenti del film.
La prima stagione di Andor ancora non è disponibile sui nostri schermi, ma dovrebbe giungere entro fine del 2022.
Nonostante questo, gli autori sono sufficientemente convinti del suo successo al punto da stare investendo tempo e risorse per girare una seconda stagione.
Stando alle parole dell'attore Stellan Skarsgård infatti, in autunno sarà impegnato sul set per delle riprese riguardanti la seconda stagione di Andor.
Nel cast troveremo dei volti conosciuti come Diego Luna che interpreterà Cassian Andor, il protagonista mentre Forest Whitaker e Genevieve O'Reilly vestiranno i panni di Saw Gerrera e Mon Mothma.
Non sono molte le informazioni che abbiamo sulla serie TV, ma probabilmente uscirà poco prima della terza stagione di Mandalorian che dovrebbe arrivare a Dicembre.
Francesco Stella
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.