Tramite una dichiarazione alla rivista People, Regina King - attrice della serie tv Watchmen e del recente western di Netflix The Harder They Fall - ha annunciato che suo figlio, Ian Alexander Jr., si è suicidato poco prima di compiere 26 anni:
“La nostra famiglia è devastata al livello più profondo dalla perdita di Ian. È stato una luce così brillante che si è preoccupato così profondamente della felicità degli altri. La nostra famiglia chiede rispettosa considerazione durante questo momento privato. Grazie”.
Ian Alexander Jr. era l’unico figlio di Regina King, nato dal matrimonio tra lei e il produttore musicale Ian Alexander, da cui divorziò nel 2007. Alexander era un DJ e cantautore sotto lo pseudonimo Desduné. Aveva un rapporto molto stretto con la madre e, in occasione del cinquantesimo compleanno di Regina King, aveva scritto:
"Avere te come madre è il più grande dono che potessi chiedere. Essere tutto ciò che sei avendo anche sempre il tempo di essere presente, amarmi e sostenermi incondizionatamente è davvero straordinario."
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.